Centro Ricerca e Documentazione Donna Foggia

0
Centro Ricerca e Documentazione Donna Foggia
Centro Ricerca e Documentazione Donna Foggia

Pubblichiamo i documenti prodotti negli anni nel Centro Ricerca e Documentazione Donna di Foggia

  • Seminario L’eresia a cura di Rosa Porcu, Cosetta Diegoli, Pia Marcolivio, Mariagrazia Napolitano e Adele Longo presso il Centro Ricerca e Documentazione Donna di Foggia
  • Seminario L’opera delle donne – farsi e disfarsi dell’opera femminile a cura di Cosetta Diegoli, Marisa Forcina e Luisa Muraro
  • La figura della figlia  – Questo lavoro, a firma di Mariagrazia Napolitano, Pia Marcolivio, Adele Longo e Cosetta Diegoli, è frutto di una pratica di ricerca svolta nel Centro Ricerca e Documentazione Donna di Foggia a partire dal 1983.
  • Il vedere, l’udire, il parlare, il respirare, il vivere aspettano la fecondazione di una potenza innocente. (Luce Irigaray “Passioni Elementari”)
  • Scoperta della disparità, a firma di Cosetta Diegoli

Pubblichiamo documenti prodotti nel Centro Ricerca e Documentazione Donna di Foggia. I testi appaiono in ordine alfabetico.


Seminario L’eresia a cura di Rosa Porcu, Cosetta Diegoli, Pia Marcolivio, Mariagrazia Napolitano e Adele Longo presso il Centro Ricerca e Documentazione Donna di Foggia



Seminario L’opera delle donne – farsi e disfarsi dell’opera femminile L'opera delle donne
 a cura di Cosetta Diegoli, Marisa Forcina e Luisa Muraro


La figura della figlia
Questo lavoro, a firma di Mariagrazia Napolitano, Pia Marcolivio, Adele Longo e Cosetta Diegoli, è frutto di una pratica di ricerca svolta nel Centro Ricerca e Documentazione Donna di Foggia a partire dal 1983.

Il vedere, l’udire, il parlare, il respirare, il vivere aspettano la fecondazione di una potenza innocente. (Luce Irigaray “Passioni Elementari”)



Scoperta della disparità

a firma di Cosetta Diegoli