Donna Custode dell’Arcobaleno – Arkaura Margherita Lacqua

Custode Arcobaleno

Sono nata sulla Terra In questa forma 61 anni fa. La mia anima viene da “Altrove” ed è sempre alla ricerca di quel mondo di pace, armonia, bellezza … l’Altrove che ricorda.
Conservare la Visione in un mondo in cui gran parte dell’umanità continua la sua corsa verso l’autodistruzione è un’impresa di eroica fiducia nel Grande Mistero di cui siamo parte … eppure è importante come conservare i semi.

Possiamo creare solo ciò che riusciamo a immaginare, vedere, sentire.

Medicina nel linguaggio dei popoli nativi è forza vitale, potere trasformante, talento, dono, vibrazione. Ognuna e ognuno possiede almeno una “medicina”. La mia medicina ha i colori dell’arcobaleno, le forme della natura, il respiro dell’invisibile.
Le donne e i mondi che dipingo sono il mio modo di conservare la Visione.

Arkaura Margherita Lacqua
Artista Visionaria e Donna Medicina, esploratrice dell’anima e dei Sentieri della Madre Terra, autrice delle carte Il Cammino dell’Alchimista e coautrice di Verso Uno.
Da diversi anni conduce cerchi di donne e misti, meditazioni, workshop di arte sciamanica e pittura intuitiva, percorsi di consapevolezza, cerimonie e capanne sudatorie condividendo gli insegnamenti ricevuti da Donne e Uomini Medicina e le personali esperienze di cammino. È stata iniziata e benedetta alla conduzione delle capanne sudatorie dalla cilena Marrhuè che conduce il cerimoniale dell’Inipi secondo le tradizioni mapuche. Ha appreso l’utilizzo dei Florais d’Amazonia direttamente da Maria Alice Campos Freire, creatrice del sistema.

arkaura@gmail.com
www.arkaura.eu
https://le7piumedoro.wordpress.com/